cerca nel sito

CAF CISL
Fatti pagare quanto lavori davvero

riduci le dimensioni del testo  aumenta le dimensioni del testo
    »Adiconsum (consumatori)     »Anolf (lavoratori stranieri)     »Caf (assistenza fiscale)     »Ial (formazione professionale)     »Inas (assistenza sociale)     »Iscos (coop. Internazionale)     »Sicet (inquilini)     »Ufficio vertenze

Offerta servizi

Per rispondere efficacemente agli innumerevoli bisogni espressi dai propri soci, la Cisl, ha costituito nel tempo servizi altamente qualificati nei settori assistenziale e previdenziale (Inas), fiscale (Caaf) e legale (Uffici vertenze) dove quotidianamente centinaia di lavoratori e pensionati trovano accoglienza e risposte esaurienti a loro specifici bisogni. Si garantiscono ai soci inoltre vaste opportunità di tutela e di partecipazione nei settori del consumo (Adiconsum), casa (Sicet), lavoro e formazione professionale (Ial). I servizi Cisl sono diffusi capillarmente in tutto il territorio lombardo e informazioni si possono ottenere in ogni sede Cisl.

Adiconsum (Consumatori)   Anolf (lavoratori stranieri)

Caf (assistenza fiscale)

ial_logo.JPG   Inas (assistenza sociale)

Iscos (coop. Internazionale)   Sicet (inquilini)