cerca nel sito

CAF CISL
Fatti pagare quanto lavori davvero

riduci le dimensioni del testo  aumenta le dimensioni del testo
    »Cinema e lavoro     »I classici del cinema     »Il film della settimana     »Risorse on line     »Teatro

Cinema, teatro, concerti e altro ancora. Di tutto un po', senza nessuna pretesa di essere in qualche modo esaustivi di temi così ampi e complessi. Non siamo esperti, ma tra noi qualche competenza è presente e intendiamo sfruttarla fino in fondo per offrire segnalazioni, proposte, osservazioni critiche, recensioni. In qualche occasione, forse, riusciremo anche a segnalare iniziative interessanti in cui la Cisl è direttamente coinvolta. Valga per tutte il grande concerto del 1° maggio, ma non solo. Se poi vorrete fare delle vostre segnalazioni, fatevi pure avanti. Non è detto che le accoglieremo sempre, ma qualcosa si può fare. Vi aspettiamo. La sezione cinema è curata da Enrico Zaninetti.

» Mondovisioni - I documentari di Internazionale
Anche Cisl Lombardia e Iscos Lombardia tra i partner della rassegna
21/03/2014

Oltre 22.000 titoli tra libri, opuscoli, periodi e video consultabili nel catalogo on line Bibliolavoro