Bando ISI 2019 – Aggiornamento delle linee di indirizzo

Milano, 18.12.2019

Il Civ Inail ha deliberato l’aggiornamento delle linee di indirizzo per la concessione di incentivi economici alle imprese per la realizzazione di interventi in materia di salute e sicurezza sul lavoro – Bandi ISI 2019.

In allegato sia la delibera che l’allegato contenente le linee di indirizzo e gli assi di finanziamento con i relativi importi.

• Asse 1 progetto generalista – progetti di investimento – Modelli di gestione organizzativa (Mog);
• Asse 2 progetti per la riduzione del rischio da movimentazione manuale dei carichi;
• Asse 3 progetti per la bonifica di amianto;
• Asse 4 progetti per micro e piccole imprese operanti in specifici settori di attività;
• Asse 5 progetti per le micro e le piccole imprese operanti nel settore della produzione agricola primaria dei prodotti agricoli sia generalità sia per giovani agricoltori.

Alg-del-civ-n-17-del-28-novembre-2019-delibera

Alg-del-civ-n-17-del-28-novembre-2019-parere-allegato