Alla Heineken Italia Fai Cisl Milano stravince le elezioni delle Rsu

Milano, 29.10.2015

Martedì 27 ottobre si sono svolte le elezioni della Rsu della sede direzionale di Heineken Italia, che a Sesto San Giovanni occupa 272 persone tra quadri e impiegati. L’affluenza al voto ha superato ampiamente il quorum previsto e ben il 75% dei votanti ha espresso la sua preferenza per la lista e i candidati della Fai Cisl di Milano Metropoli. Questo risultato permette al sindacato di categoria della Cisl di aggiudicarsi ben 5 delegati su i 6 componenti totali della Rsu, a dimostrazione della sua rappresentatività all’interno dell’azienda, leader in Italia nel settore delle birre. “Tale risultato è ulteriore conferma del grande lavoro sindacale svolto in questi anni e della grande professionalità con la quale si è data costante attenzione ai bisogni delle persone – afferma Massimiliano Albanese, segretario generale Fai Cisl Milano Metropoli –  soprattutto attraverso relazioni industriali improntate alla partecipazione e al senso di responsabilità, segni distintivi dell’identità della Fai e dei suoi delegati”.