Congressi Cisl, al via concorso fotografico su lavoro e società

Milano, 14.2.2017

“Per la persona, per il lavoro”. Questo lo slogan scelto dalla Cisl per il suo XVIII congresso confederale il cui lungo percorso è partito in questi giorni in tutta Italia con i 1062 congressi delle federazioni territoriali di categoria. Seguiranno nei prossimi mesi 63 congressi delle Unioni territoriali, 400 delle federazioni di categoria regionali, 19 delle Unioni regionali e 19 delle federazioni nazionali. “Per la persona, per il lavoro” è anche il titolo del concorso fotografico, promosso dalla Cisl, che accompagnerà i prossimi mesi. In occasione delle assise nazionali  saranno infatti premiati i tre scatti più significativi sul percorso congressuale, le trasformazioni del mondo del lavoro e i nuovi bisogni della società.
Ogni congresso, partendo dai posti di lavoro, offre a chi lo vive e l’osserva l’occasione di cogliere i momenti più significativi della sua partecipazione, guardando con occhi nuovi oltre i luoghi comuni, cercando un altro punto di vista, cogliendo i cambiamenti, le trasformazioni e le nuove necessità.
La partecipazione al concorso è aperta a tutti gli appassionati di fotografia non professionisti iscritti alla Cisl. Ognuno potrà inviare un massimo di tre fotografie unitamente alla scheda di partecipazione debitamente compilata e firmata.

Sguardi diversi sul congresso, sul lavoro e sulla società: qual è il tuo?
Scarica il regolamento e partecipa al concorso!