Vittime di violenza, invio anche telematico delle richieste di congedo all’Inps

Vittime di violenza, invio anche telematico delle richieste di congedo all’Inps

Milano, 29.1.2019

Le donne che sono state vittime di violenza di genere, a decorrere dal 25 gennaio 2019, possono presentare domanda all’Inps in modalità telematica, al fine di ottenere il previsto congedo indennizzato.

 

Circolare Inps 25 gennaio 2019 – Telematizzazione delle domande di congedo indennizzato per le donne vittime di violenza di genere

 

https://www.lombardia.cisl.it/notizie/violenza-donne-uno-strumento-di-sostegno-concreto-il-congedo-indennizzato/