E’ uscita la Guida dei lavoratori 2020

Milano, 27.2.2020

Fresca di stampa, aggiornata, come sempre, alla più recente normativa in materia di lavoro e pensioni, “La guida dei lavoratori 2020″ è come sempre un agile strumento di informazione e consultazione per lavoratori, operatori e professionisti del settore, occupandosi di tutti gli aspetti relativi al rapporto di lavoro, dai servizi per l’impiego alle tipologie di contratti di lavoro, dalle regole sugli orari agli ammortizzatori sociali, dalle buste paga ai licenziamenti, dal Tfr alle pensioni.

Tra le novità, le norme su pensionamento con «quota 100» e «Reddito di cittadinanza», con i requisiti di accesso e le regole di funzionamento emanate durante l’anno con decreti e circolari attuative, e le nuove norme per la tutela dei collaboratori, in particolare dei rider.
La Guida dà conto, inoltre, di tutte le novità contenute nella legge di Bilancio 2020, dalle proroghe degli ammortizzatori sociali e degli incentivi alle assunzioni, a quelle dell’Ape sociale e di Opzione donna, per quanto riguarda le pensioni.

Al libro è associato un codice di accesso all’area riservata del sito di Edizioni Lavoro per consultare, gratuitamente e per un anno, aggiornamenti, studi e ricerche sull’argomento.

Per maggiori info e prenotazioni: https://bit.ly/3bXmNqk