Fisascat, 10 premi di laurea per tesi su commercio, turismo e servizi

Milano, 7.6.2016

Anche per il 2016 la segreteria nazionale della Fisascat Cisl ha stabilito lo stanziamento e l’assegnazione di 10 premi di laurea da 1500 euro cadauno riservati agli iscritti o figli di iscritti alla Fisascat Cisl che abbiano conseguito la laurea tra il 1° ottobre 2015 e il 30 settembre 2016, con una votazione non inferiore a 110/110 punti. I premi sono riservati alle tesi che riguardano l’ambito del Terziario privato con particolare riferimento a commercio, turismo e servizi. Tali tesi dovranno affrontare uno o più dei seguenti argomenti: disciplina del rapporto di lavoro subordinato e autonomo; mercato del lavoro; sicurezza del lavoro; conciliazione, arbitrato e certificazione dei rapporti di lavoro; relazioni sindacali e sistema contrattuale; bilateralità; assistenza sanitaria integrativa; previdenza complementare; conciliazione dei tempi di vita e di lavoro; diritto internazionale e comunitario del lavoro; immigrazione ed integrazione nel nostro Paese.
La domanda di partecipazione va trasmessa entro e non oltre il 12 ottobre 2016.

Il bando di concorso e il modulo per presentare la domanda sono scaricabili nell’AREA DELEGATI