Operazione trasparenza, on line i redditi della segreteria Cisl Lombardia

Milano, 26.11.2015

In Lombardia l’operazione trasparenza sui conti del sindacato e i redditi dei suoi dirigenti è già un fatto concreto. Accedendo alla sezione “Bilancio e trattamenti economici” del sito della Cisl Lombardia è possibile prendere visione delle dichiarazioni dei redditi (quadro C mod.730/2015) dei componenti della segreteria Usr Cisl Lombardia. Già dall’anno scorso, nella medesima sezione sono pubblicati i bilanci e i trattamenti economici dei dirigenti e operatori dell’Unione sindacale regionale. “Una scelta che vuole concretizzare l’attenzione alla trasparenza nei confronti dei nostri associati e non – sottolinea Osvaldo Domaneschi, segretario generale Cisl Lombardia –. Un percorso che proseguirà con la pubblicazione del primo bilancio sociale della Cisl Lombardia”.