Sisme, la Fim Cisl si afferma con due delegati Rsu

Successo al rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie

Milano, 22.7.2021

Ieri si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle Rsu nello stabilimento Sisme Spa di Olgiate Comasco (Co). La Fim Cisl afferma la sua presenza con un totale di 2 delegati sindacali nei collegi “Impiegati” e “Operai”, aumentando il consenso tra i lavoratori.

Soddisfazione del sindacato per il risultato raggiunto, a conferma che “la direzione intrapresa in questi anni è quella giusta”.
“Ringraziamo i lavoratori che hanno partecipato al voto e che hanno scelto e votato la nostra organizzazione – si legge in una nota stampa -. La Fim Cisl ringrazia in particolare tutti i candidati che si sono messi a disposizione per ricoprire un ruolo fondamentale e di responsabilità per la tutela e gli interessi di tutte le lavoratrici e lavoratori di Sisme Spa.
La grande partecipazione al voto è la dimostrazione che il sindacato è una garanzia di democrazia e giustizia sociale all’interno dei luoghi di lavoro”.