La Fim diventa il primo sindacato alla Flowserve di Desio

Milano, 18.2.2014

Alla Flowserve (Worthington) di Desio, la Fim Cisl ha vinto il rinnovo della Rsu rafforzando in questo modo il suo ruolo nell’azienda. Ha conquistato 4 delegati con 129 voti complessivi. La Fiom diventa dunque la seconda organizzazione con 105 voti e 3 delegati, 1 delegato ciascuno per l’Osa (26 voti) e la Uilm (15 voti). I delegati eletti della Fim Cisl sono Angelo Casadei e Nicola Colonna che, con lo stesso numero di preferenze, risultano i più votati in assoluto. Sono inoltre stati eletti con un buon risultato in termini di preferenze Silvano De Pieri e Giovanni Frascella. “Il risultato ottenuto, è il frutto di un lavoro sindacale costruito negli anni e a tutti i livelli e condotto con competenza, coerenza e responsabilità, volto a rappresentare al meglio tutti i lavoratori, in particolare i nostri iscritti – afferma Gigi Redaelli, segretario Fim Monza Brianza e Lecco -. Ringraziamo tutti coloro che hanno concorso a questo importante risultato, gli attivisti, gli iscritti e simpatizzanti che hanno votato la Fim e gli amici che con la loro candidatura hanno contribuito ad ottenere questa importante affermazione di squadra”.