Corsi Ial gratuiti per i lavoratori in cassa integrazione Covid-19

Un’importante opportunità di crescita professionale

Milano, 2.4.2021

Proseguono i corsi di formazione organizzati da Ial Lombardia per i lavoratori sospesi in cassa integrazione con causale Covid-19.
La formazione durante i periodi di cassa integrazione è un’importante opportunità di crescita professionale per i lavoratori lombardi. Le opportunità proposte da Ial, inoltre, non prevedono alcun costo né a carico del lavoratore né a carico dell’impresa in quanto finanziate attraverso Dote Unica Lavoro Fascia 5.
A queste offerte formative i lavoratori possono accedere liberamente, in base al fabbisogno professionale e personale, senza il coinvolgimento dell’impresa.
Tutta l’offerta formativa è organizzata in modalità a distanza, così da consentire un accesso agile anche in questo momento di restrizioni a causa della pandemia.

Di seguito il catalogo dei corsi di formazione e la tabella dei corsi in partenza già nelle prime settimane di aprile.

Tutte le sedi IAL in Lombardia [QUI l’elenco completo con indirizzi, recapiti telefonici e mail] sono a disposizione per fornire informazioni, documentazione e approfondimenti.