“I Cae – il Pilastro europeo del dialogo sociale”, on line il Report del 2° modulo formativo

Un progetto europeo promosso da Cisl Lombardia

Milano, 01.03.2021

Si è svolto online il 16 e 17 marzo il secondo modulo formativo transnazionale per i delegati Cae previsto nell’ambito del progetto europeo “I Cae – il Pilastro europeo del dialogo sociale”, promosso dalla Cisl Lombardia in collaborazione con Cgil e Uil Lombardia, Ugt e Ccoo di Catalogna, Csdr Romania, Podkrepa Bulgaria, con il sostegno della Confederazione Europea dei Sindacati (CES) e finanziato dalla Commissione europea.
Hanno partecipato più di 50 delegati provenienti da Italia, Spagna, Romania e Bulgaria che si sono confrontati in particolare sulle loro esperienze nei rispettivi Cae, approfondendo le proprie conoscenze sul tema della lettura dei bilanci consolidati delle imprese multinazionali; approfondendo finalità, forma e struttura del bilancio consolidato; acquisendo conoscenze sui principali indici di bilancio attraverso cui effettuare l’analisi economico-finanziaria e sulla direttiva Ue 95/2014 sulla Non Financial Disclosure e le politiche di Csr nelle multinazionali.
Sul sito web Internet dedicato al progetto al seguente indirizzo: https://www.lescee.eu/it-IT/ potete trovare:
Report 2° Modulo formativo
2° modulo di formazione transnazionale – materiali