I servizi Cisl, sempre al tuo fianco

Milano, 14.6.2021

Anche nella fase di emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del Coronavirus i servizi della Cisl sono sempre operativi.

PATRONATO INAS CISL – PENSIONI, INFORTUNI, CONGEDI, E MOLTO ALTRO… 

Prendi un appuntamento per usufruire dell’assistenza del patronato Inas contattando il numero verde 800 249 307, attivo dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.

Gli operatori del call center sono a disposizione per prendere in carico le diverse richieste.

Scopri tutti i servizi Inas Cisl, visita IL SITO.


CAF CISL LOMBARDIA – SERVIZI FISCALI NO PROBLEM

Gli esperti della tua sede, con modalità organizzative dedicate, possono darti consulenza e informazioni sulle scadenze.
Anche quest’anno è ora di compilare la dichiarazione dei redditi. Per avvalerti della professionalità e competenza degli operatori Caf Cisl Lombardia prenota on line un appuntamento sul sito portale.cafcisllombardia.it, oppure chiama il numero verde 800-800730.

Per prenotazioni, info e dettagli sui servizi Caf Cisl in Lombardia puoi scrivere anche a: prenotazioni.cafcisl@sicil.eu.


UFFICI VERTENZE CISL – ASSISTENZA, CONSULENZA E TUTELA LEGALE

Gli uffici vertenze della Cisl in Lombardia ti aiutano a:

controllare la busta paga, impugnare il licenziamento, inserirti in una procedura concorsuale e nel fallimento, recuperare i crediti da lavoro, intervenire sulle inadempienze contrattuali, impugnare un provvedimento disciplinare, recuperare i danni biologici a causa di infortunio sul lavoro, effettuare le dimissioni on line, e altro ancora.

Se sei coinvolto in uno di questi problemi e ti devi recare presso uno degli uffici, VERIFICA DI AVERE CON TE TUTTI I DOCUMENTI UTILI.

Puoi contattare direttamente gli uffici vertenze Cisl Lombardia alla seguente mail: vertenze.lombardia@cisl.it.

Verrai ricontattato per un appuntamento.

Vuoi saperne di più sugli Uffici vertenze Cisl? Visita il sito SINDACARE

DEVI INVECE CONTATTARE UNA SEDE CISL? CERCALA QUI