“ilmiowelfare” festeggia i 5 anni con un nuovo look

Portale Cisl e Fnp Lombardia rivolto a dirigenti, operatori, delegati e agenti sociali iscritti alla Cisl

Milano, 15.9.2020

Un nuovo look per “ilmiowelfare”, il portale di servizio e di informazione sui temi del welfare di Cisl e Fnp Lombardia, nato nel dicembre 2015, rivolto ai dirigenti, operatori, delegati e agenti sociali iscritti alla Cisl che operano nel territorio della Lombardia. Per l’accesso è necessario richiedere la registrazione.

Il portale, al quale sono registrati ad oggi oltre 2.000 utenti, fornisce prime informazioni semplificate sulle principali misure di welfare nazionale e regionale. Per favorire la conoscenza e l’acceso alle misure, trovate link di approfondimento normativo e indicazioni per rivolgersi ai servizi della Cisl e ad enti e strutture che erogano prestazioni di welfare.

Cisl e Fnp Lombardia sono a disposizione delle federazioni ed unioni per rafforzare le competenze in tema di welfare degli operatori e delegati, implementare ulteriormente il numero dei fruitori ed i contenuti del portale; è inoltre attiva una mail per eventuali contatti: ilmiowelfare.lombardia@cisl.it.

Il link per poter accedere al nuovo portale è rimasto invariato: http://ilmiowelfare.lombardia.cisl.it/