Nasce “Bookit”, la cassetta degli attrezzi per la formazione sindacale

Milano, 21.11.2017

Edizioni Lavoro, casa editrice specializzata nell’analisi e approfondimento dei temi legati all’economia, al lavoro e alla sussidiarietà, lancia “Bookit”, la cassetta degli attrezzi per la formazione e l’aggiornamento: kit di pubblicazioni pensati per sostenere l’attività formativa.

La formazione è uno dei temi strategici in tutti i settori e fondamentale anche per un’efficace azione sindacale al passo con le profonde trasformazioni del mercato del lavoro e della società. Ecco perché Edizioni Lavoro ha pensato di proporre pacchetti “chiavi in mano” su tre diversi argomenti:
Sindacato e lavoro
– Sindacato e analisi
Sindacato e storia

Ogni “Bookit” presenta volumi per livelli formativi diversi . Ma non solo. La proposta prevede anche la possibilità di costruire “Bookit su misura” per rispondere alle esigenze del percorso di ogni struttura confederale.

Ulteriori informazioni sul sito www.edizionilavoro.it, scrivendo a info@edizionilavoro.it o chiamando il numero 06/44251174.