Volantino – Riders, basta aspettare! Diritti subito!

Milano, 17.1.2019

Cgil Cisl e Uil hanno predisposto un volantino utile a riassumere, a brevi tratti, le vicende di questi mesi sulla vertenza-Rider  e soprattutto a ribadire quali sono state le richieste che, fin dall’ inizio del confronto, i tre sindacati hanno proposto all’attenzione delle parti.

Il volantino può essere uno strumento attraverso il quale aprire un dialogo con questi lavoratori, sostenere che i contratti collettivi nazionali possono essere lo strumento primario di regolazione di questi rapporti di lavoro e sostenere l’urgenza di riconoscere diritti e tutele ai riders e, infine, condannare il comportamento delle imprese che, fino ad ora, non hanno mai manifestato una reale volontà di fare dei passi in avanti.

VOLANTINO – BASTA ASPETTARE! DIRITTI SUBITO!