A Milano il primo comitato di pilotaggio di Be Bop

Milano, 22.1.2016

Si svolge domani a Milano, a partire dalle ore 9.30 presso la sede Cisl Lombardia (via Vida 10), la prima riunione nell’ambito del progetto europeo biennale “Be Bop – Intraprendere Buone Operazioni per i Cae”, promosso dalla Cisl Lombardia in collaborazione con Cfdt Rhone-Alpes, Ugt Catalogna, Csdr Romania, Uil Milano Lombardia, Cgil Lombardia e con il sostegno di Comisiones Obreras Catalogna, Confederazione europea dei sindacati e di IndustriAll. Questa prima riunione, non solo segna  esplicitamente l’inizio del progetto europeo, ma rappresenta la giusta occasione per presentare ai partners coinvolti, gli obiettivi e le attività del progetto. Nello specifico, il primo incontro tra l’organizzazione promotrice e i rappresentanti di ciascuna organizzazione partner, serve a formalizzare la creazione del comitato stesso, a presentare gli obiettivi generali e specifici, a stabilire il metodo di lavoro, ad adottare il calendario delle azioni future, a presentare le tematiche del percorso di formazione transnazionale da realizzare ed infine ad adottare il budget.