Bergamo, in Cisl una mostra per sostenere le donne colpite dal terremoto

Milano, 8.3.2017

Una mostra di poesie e immagini al femminile. L’ha organizzata il coordinamento Donne Cisl di Bergamo, per celebrare la Giornata internazionale  della donna, rendendola più vicina e coerente con i valori Cisl di solidarietà e vicinanza con il lavoro. In collaborazione le responsabili del Coordinamento Donne Cisl Lombardia e della Cisl Marche si è deciso di raccogliere, in occasione dell’allestimento e nelle giornate successive, fondi da devolvere alle donne che a causa del recente terremoto nell’Italia centrale vivono situazioni di particolare difficoltà economica e lavorativa.
Si stanno dunque individuando aziende in cui la presenza femminile sia preponderante o situazioni particolari che vedono coinvolte soprattutto donne lavoratrici in difficoltà, alle quali devolvere i contributi che persone singole o le categorie e i servizi Cisl, in forma collettiva, vorranno  consegnare al Coordinamento.