CISL Lombardia e diverse sue Categorie e singoli hanno contribuito attivamente al progetto di Focsiv “Abbiamo Riso per una cosa seria, con l’acquisto di oltre 800 kg di riso

La campagna, a cui partecipa anche ISCOS Lombardia, si pone l’obiettivo di aiutare l’agricoltura familiare in Italia e nel mondo come modello più equo e sostenibile e lo fa attraverso la vendita di riso Coldiretti

Il gesto solidale di CISL Lombardia “vale doppio“, in quanto il riso, che sostiene il progetto ISCOS Lombardia “Latte fonte di vita“, verrà regalato a Empori Caritas, Banco Alimentare e altre mense sociali della Regione

Per saperne di più:

“Abbiamo RISO per una cosa seria”: quando il riso vale doppio – ISCOS Lombardia: CISL Lombardia sostiene la campagna “Abbiamo riso per una cosa seria” con l’acquisto di oltre 800 kg di riso Abbiamo riso per una cosa seria | Campagna in difesa del diritto al cibo: CISL Lombardia sostiene la campagna “Abbiamo riso per una cosa seria” con l’acquisto di oltre 800 kg di riso