Incontro Rai, Petteni: soddisfatti per il forte impegno su Expo e Milano

Milano, 31.1.2014

“Abbiamo voluto questo incontro e siamo soddisfatti dei risultati che ha prodotto: un forte impegno su Expo, investimenti sulla sede e le strutture, Milano centrale su economia, cultura, spettacolo, sport e l’impegno a proseguire conforto per verificare le questioni concrete”, così Gigi Petteni, segretario generale della Cisl Lombardia, al termine dell’incontro di questo pomeriggio in Regione Lombardia, con il direttore generale della Rai, Luigi Gubitosi, il presidente della Regione, Roberto Maroni, il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, il commissario di Expo, Giuseppe Sala, e i segretari regionali dei sindacati confederali. “A seguito  di un’iniziativa fatta con la Cisl di Milano nelle scorse settimane col presidente Maroni, che assunse l’impegno a promuovere un tavolo con il direttore generale Gubitosi – ricorda Petteni – oggi abbiamo ottenuto questo incontro, che ha dato un segnale forte di cambio di tendenza nel porre attenzione ai temi di Rai Milano. Siamo soddisfatti, in questa difficile fase di crisi le positività registrate oggi  sono un segnale importante”.