Lavoro e sindacato: le rive vicine. In cammino nella Valle del Po e nell’Expo

Milano, 29.5.2015

“Lavoro e sindacato: le rive vicine. In cammino nella Valle del Po e nell’Expo” è il titolo del percorso formativo 2015 per i giovani attivi nelle strutture della Cisl in Lombardia, promosso da Cisl Lombardia e BiblioLavoro.
L’itinerario si rivolge ai giovani operatori sindacali, tecnici e operativi che collaborano nelle strutture Cisl, nelle categorie, nei servizi, negli enti e nelle associazioni; non sussistono limiti di età. Il percorso si colloca nella scia delle precedenti esperienze realizzate negli scorsi anni, nell’ambito del ciclo “Giovani Cisl sui sentieri d’Europa” (Santiago e Via Francigena); lo svolgimento di Expo e i temi suggeriti dalla manifestazione stessa rappresentano la fonte che ispira il cammino formativo proposto, che si svolgerà nella valle del Po attraverso un itinerario che abbraccerà le terre che affiancano il grande fiume, comprese nelle province di Pavia, Lodi, Cremona e Mantova.

Il cammino avrà inizio domenica 30 settembre e terminerà venerdì 4 settembre 2015, in un
itinerario che partendo da Pavia si concluderà a Mantova.

In allegato la scheda del progetto e la scheda di iscrizione

Per leggere e scaricare il documento in formato pdf cliccare sull’icona sottostante.
Download documento Scheda progetto Giovani Cisl 2015
Cisl Lombardia – (104 KB)
Download documento Modulo iscrizione Giovani Cisl 2015
Cisl Lombardia – (368 KB)