Grande presenza dei medici lombardi alle manifestazioni nazionali

Milano, 28.11.2015

Anche la Cisl Medici Milano e Lombardia ha partecipato insieme a tutte le altre sigle sindacali dei medici alla manifestazione indetta dalla Federazione nazionale degli ordini dei medici e odontoiatri. “E’ stato un evento importantisismo perchè non era mai accaduto che i camici bianchi appartenenti a tutte le sigle sindacali si trovassero uniti per la prima volta  e con gli stessi pensieri e propositi – affermano Danilo Mazzacane e Arturo Bergonzi, segretari generali di Cisl Medici Milano e Lombardia -. Hanno finalmente trovato la forza di alzare la testa e si sono rivolti al ministro Lorenzin dichiarando di essere pronti a porsi in maniera propositiva sulle questioni di governance”. Ma non è mancato l’apporto anche alla manifestazione del mattino, indetta da Cgil, Cisl e Uil per i rinnovi contrattuali della pubblica amministrazione.