V edizione Premio Pierre Carniti

Pubblicato il bando di concorso 2022

Milano, 21.7.2022

Giunto alla V Edizione, è stato recentemente pubblicato il bando del “Premio Pierre Carniti” 2022  rivolto a giovani studiosi delle problematiche del lavoro attuale e futuro. Il concorso è promosso dall’Associazione Pierre Carniti con l’intento di premiare le migliori ricerche elaborate da giovani nel campo delle politiche sociali, del lavoro e della lotta alle disuguaglianze.

Nel Regolamento sono contenute le tracce tematiche proposte, i requisiti richiesti e le modalità di partecipazione al bando.

Questa iniziativa si prefigge l’obiettivo di sostenere e coinvolgere sempre più le nuove generazioni di studenti e studiosi interessati alle tematiche del lavoro e della rappresentanza, oltre a costituire un’opportunità significativa per ricordare la figura di Pierre Carniti e il suo impegno per i giovani

La scadenza per l’invio degli elaborati è il 31 gennaio 2023.

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti è possibile consultare il sito internet www.pierrecarniti.it o inviare una mail all’indirizzo info@associazionepierrecarniti.it