Per un’azione sindacale europea ed internazionale

Milano, 30.6.2015

Prosegue  positivamente l’impegno del dipartimento delle Politiche europee e internazionali, di cooperazione e migratorie della  Cisl Lombardia nella realizzazione dei percorsi di studio e formazione a Bruxelles, che in questo ultimo periodo hanno permesso ad una sessantina tra dirigenti, operatori, delegati di Fim Brescia, Femca Lombardia e Slp Brescia, di contestualizzare l’azione che si fa sul territorio in una dimensione europea e internazionale. Un lavoro intenso, impegnativo e necessario per sensibilizzare i sindacalisti ad ogni livello, della necessità di avere una visione globale dei fenomeni per essere in grado di fornire soluzioni e risposte globali alle sfide mondiali che abbiamo di fronte.

La scorsa settimana si è svolto il percorso formativo che ha coinvolto la Slp Cisl Brescia e ha suscitato grande interesse in tutta la delegazione.

Per informazioni è possibile contattate il dipartimento delle politiche europee e internazionali, di cooperazione e migratorie Cisl Lombardia al tel. 02 89355 203  e via mail a internazionale.lombardia@cisl.it.

In allegato il resoconto della visita di studio e formazione svolta.

Per leggere e scaricare il documento in formato pdf cliccare sull’icona sottostante.
Download documento Resoconto
Cisl Lombardia – (103 KB)