Al via da oggi in tutta Italia le assemblee organizzative della Cisl

Milano, 15.9.2015

Saranno più di 15.000 i delegati Cisl che da oggi al 12 novembre parteciperanno alle assemblee organizzative che la Cisl terrà su tutto il territorio nazionale. Una lunga maratona che culminerà poi nell’assemblea organizzativa nazionale che il sindacato ha in programma al Palazzo dei Congressi di Riccione dal 16 al 19 novembre. Al centro della discussione e del confronto di migliaia di delegati e dirigenti, l’analisi del documento che regolerà la nuova organizzazione della Cisl e le proposte per un sindacato più trasparente, più snello ed ancora più radicato nei posti di lavoro e nei territori, all’altezza delle sfide del XXI secolo. In Lombardia le assemblee organizzative partiranno il 6 ottobre nei territori e categorie, per concludersi il 5 novembre con l’appuntamento regionale.