Lo Sportello Giovani della Felsa Lombardia debutta a Expo2015

Milano, 20.5.2015

Lo Sportello Giovani della Felsa Lombardia, il sindacato che tutela i lavoratori somministrati, autonomi e atipici, arriva anche Expo 2015. Da oggi e fino al termine dell’esposizione universale i giovani sindacalisti saranno presenti per una giornata al mese a CascinaTriulza2015, nello spazio gestito da  Anteas. “Sportello Giovani Cisl”, rivolto principalmente a neodiplomati e neolaureati disoccupati, è un servizio di supporto per orientare i giovani e sostenerli nella ricerca di un lavoro. “Vogliamo anche essere un utile riferimento per tutti quei giovani con contratto di somministrazione che lavorano sul sito di Expo –  sottolinea Daniel Zanda, segretario generale Felsa Cisl Lombardia – Se hanno dubbi, problemi o quant’altro possono e devono rivolgersi a noi!”
Di seguito le prossime date dello Sportello Giovani Felsa a Cascina Triulza:

10 giugno
31 luglio