Materiali – XIII Congresso Cisl Lombardia

Milano, 4.4.2022

Si è tenuto il 31 marzo e il 1° aprile il XIII congresso della Cisl Lombardia. “PNRR – Partecipazione, Negoziazione, Rappresentanza, Responsabilità. Esserci per cambiare” lo slogan delle assise, che hanno riunito al Crown Plaza di S. Donato Milanese 362 delegati, eletti nei congressi provinciali e in quelli di categoria, in rappresentanza di oltre 732mila iscritti. Un momento importante per la vita democratica dell’organizzazione, preceduto da un imponente percorso di confronto e dibattito: 104 sono stati i congressi delle federazioni di categoria territoriali, 18 delle federazioni regionali, 8 delle unioni sindacali territoriali, con un coinvolgimento complessivo di oltre 8mila delegati.

I MATERIALI DEL CONGRESSO

La relazione della segreteria regionale

La mozione conclusiva del XIII congresso Cisl Lombardia

Le tesi degli iscritti