Indennità per i lavoratori del settore dei call center
Milano, 10.11.2015 Nei giorni scorsi il ministero del Lavoro ha emesso un decreto che riconosce un’indennità equivalente a quella della Cigs a favore di Call Center con oltre 50 dipendenti che, entro il 31/12/2015, stabilizzano lavoratori con contratto a progetto, secondo quanto previsto dallo specifico decreto del Job Act. Trovate il decreto cliccando…
Leggi tutto
